Comune di Demo2

Le aree del comune

cc

Eventi culturali

Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo

Servizi scolastici .inizio anno scolastico

Sta per iniziare un nuovo anno scolastico e come per ogni altra realtà, il suono della prima campanella rappresenta una ripartenza generale, un ingranaggio che si riavvia. Si respira un’aria positiva che coinvolge un po’ tutti e in special modo quanti ruotano attorno al mondo della scuola: dirigenti, docenti, personale, ragazzi e famiglie. Ad ognuno di voi, giungano i nostri saluti ed i nostri migliori auguri di buon avvio delle lezioni nella convinzione che la scuola è stata, e continuerà ad essere, il cuore pulsante della società, il pilastro su cui si regge la comunità di cui facciamo parte, le fondamenta su cui cresce la futura classe dirigente. Ed è per questo motivo che crediamo profondamente nel ruolo centrale ed insostituibile della scuola, negli sforzi e nei sacrifici che si compiono ogni giorno nelle aule, nell’impegno che tutti mettono per raggiungere preziosi ed ambiziosi obiettivi di cui andare fieri.

Buon anno scolastico a tutti e che sia un anno capace di farci crescere, diventare più consapevoli e più responsabili, ma soprattutto più autonomi perché solo la cultura ci rende davvero liberi!

l'Amministrazione Comunale

Comune di MAIERA'